L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seconda opera di Raffaele Picchio, che dopo la positiva esperienza fatta con "Morituris" film molto superiore a questo, ha trovato più soldi e mezzi, ma a mio giudizio, non sono stati valorizzati e sfruttati realizzando un film lento, troppo lento, e noioso. Buoni gli effetti speciali e le scenografie, ma il film si salva solo negli ultimi 15/20 minuti, dove finalmente succede qualcosa con un bel finale, mentre per quasi tutto il resto del film si sente solo la voce del protagonista principale, che parla, parla, parla.... bella parte onirica dove si trovano in un altro luogo, non in quella brutta vecchia casa dove sono chiusi per quasi tutto il tempo padre e figlia. Si poteva fare molto ma molto meglio, bravo Raffaele alla regia, i pochissimi attori, lo scenografo, ecc. coraggiosi i due produttori ma tutto è stato rovinato dalla sceneggiatura. Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore