L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un lavoro su commissione è l’occasione per un’opera poetica e di grande impatto visivo, ennesima conferma del talento di McKean, evidentemente a suo agio nell’indagare e illustrare I processi psichici e le vicende biografiche di un artista che sente affine. Il volume è pregevole per formato, carta e cura editoriale. Al più, considerato che la narrazione non procede linearmente, ma preferisce affidarsi ad associazioni e ricordi, sarebbe stato apprezzabile avere qualche informazione a margine sulla figura di Paul Nash, pittore di fama relativa, almeno alle nostre latitudini. In fondo però lo scopo di un libro come questo, oltre il piacere immediato che deriva dalla bellezza delle tavole di McKean, è proprio quello di stimolare la curiosità e di indurre alla ricerca delle riproduzioni dei dipinti di Nash.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore