€ 4,75 € 5,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
17 maggio 2022
358 p., Brossura
9788855447157

Descrizione

Un crudele e imprevedibile serial killer, soprannominato il Seviziatore, mette a dura prova le capacità investigative dell'anatomopatologa e psichiatra Giuditta Licari, alla quale è affidato il caso. Specialmente quando il pericoloso omicida dimostra di poter arrivare molto vicino a lei. Fredda, razionale e distaccata, come e forse più del killer, la dottoressa dovrà leggere la realtà con gli occhi dell'assassino, in un continuo e sempre più inquietante rovesciamento di ruoli tra vittime e carnefici, fino all'inaspettato finale. Un thriller che a ogni colpo di scena lascia il lettore spiazzato e senza appigli.

Valutazioni e recensioni

3,7/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Primo libro che leggo di questa lettrice e sinceramente non so se ne leggerò altri. Storia inverosimile, ben scritta, con un finale alquanto banale. Pensavo sinceramente meglio......

Recensioni: 5/5

Avevo già letto un libro di questa autrice e trovandolo una discreta lettura ho comprato anche questo titolo : la protagonista è antipatica e inverosimile, le giravolte nella trama ti lasciano indispettito perché surreali, l'epilogo della storia è vergognoso. L'ho finito solo perché volevo vedere fino a che punto potesse essere un pessimo libro. Fortunatamente l'investimento monetario era esiguo, soldi comunque mal spesi. Personalmente non lo consiglio.

Recensioni: 5/5

Thriller dalla trama originale. Primo libro che leggo della scrittrice. Scritto molto bene. Una vera sorpresa per me . Voto massimo.