L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dietro la costruzione di un centro commerciale nella capitale si registra un caso di malagiustizia a scapito della locale comunità rom. Augusto, spiantato trentacinquenne sempre a caccia di lavoretti, viene assoldato da Betshi, membro del Kris, il Tribunale Internazionale dei rom, incaricato di indagare su questa sporca faccenda. Ha così inizio un delirante viaggio nelle pieghe più oscure di due mondi, due culture, che si sfiorano senza mai incontrarsi. Un noir on the road che si snoda, grazie a un sapiente intreccio e alla costruzione di personaggi a tutto tondo, tra storie di speculazione edilizia, corruzione, omicidi e occultamenti di prove. Giovanni Monaco descrive una Roma a tinte fosche, tra periferie degradate e campi rom, nella cifra di leggerezza e profonda ironia, facendo strutturalmente proprio il caratteristico modo di esprimersi del "popolo del vento".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore