L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una testimonianza privata, intima, profonda. Un racconto, un po' diario, un po' reportage, di un'intensissima esperienza umana. Una raccolta di immagini, ricordi, pensieri rimasti nella mente e nel cuore per oltre quindici anni prima di esser riversati in queste pagine, prima di divenire parole, messaggio. Sergio Costanzo ci racconta la sua estate del 1994, quando si è recato volontario nei pressi di Ribnica, in Slovenia, fino a tre anni prima Jugoslavia, ed ha visto l'abisso, come lo definisce egli stesso, ha visto i frutti della guerra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore