L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ogni brano è totalmente studiato in tutti i particolari dal sound al vocale; nulla è lasciato al caso in questo gruppo e questo non può che creare un buon disco; JL è di sicuro uno showman di talento, e non solo un “belloccio da 4 soldi”; è in grado di “modulare” con abilità la sua voce così appassionata ed espressiva, adattandola un po’ camaleonticamente al sound e al testo di ogni brano… non dimentichiamo che Leto è anche attore! nel giro di poco tempo le atmosfere cambiano e le melodie si diversificano, rimanendo tutte collegate dal stesso filo conduttore: chitarra, batteria (magistralmente “orchestrata” dal fratello Shannon, sentire “The fantasy” o la stessa ABL per credere!) e qualche scream (che se non sempre impeccabili, danno quel tocco di grinta in più che non guasta!); ed è così che si passa dall’esplosiva e aggressiva energia di “From Yesterday”, alle ricercatezze dark di ”The Kill”, dalla trascinante e forse la più rock “A beautiful lie”, alla malinconia di “The story”, dalla nostalgia di “Was it a dream”, alla “sensualità” di “R-evolve”, fino alla magia di “A modern myth” (bellissima specie nella versione acoustic!) Spero che esca presto un cd di soli acoustic dove JL fa la sua bella figura, sia come cantante che come chitarrista, accompagnato dall’inseparabile Tomo, con il quale sa creare il giusto grado di complicità. E’ sicuramente un piccolo gioiello dell’alternative … da sentire!
Ottimo lavoro, emozionante, coinvolgente. Voce di Jared Leto splendida. Ascoltandolo viene alla mente Kurt Cobain....il che non è dir poco!
Cd consigliatissimo con canzoni veramente valide!! Oltre ai singoli già noti grazie ai passaggi radiofonici sono presenti brani meravigliosi che vale davvero la pena ascoltare. La voce di Jared è particolare(stupenda!!!) e i pezzi coinvolgenti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore