€ 10,20 € 12,00 -15%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
28 giugno 2022
300 p., Brossura
9788817163774

Descrizione

Giovani, ricchi e innamorati, Isabel e Javier hanno una vita apparentemente perfetta: lui è un brillante industriale e un padre affettuoso, lei è una moglie e una madre innamorata della propria famiglia. L'idillio però si spezza quando Javier, dopo un incidente d'auto, si risveglia dal coma raccontando dettagli di un'altra vita, un'altra donna, un'altra famiglia. È un uomo tormentato, né l'amore né le cure mediche possono salvarlo dall'abisso in cui è sprofondato. Così Isabel si affida alle teorie non convenzionali di un enigmatico neuropsichiatra italiano che ha dedicato la propria vita allo studio dei reminiscenti: persone che sarebbero in grado di ricordare le proprie vite passate. Il viaggio alla ricerca della verità condurrà Isabel dai vigneti di Huelva alla città di Argenteuil in Francia, fin nelle Stanze Vaticane che custodiscono i capolavori di Raffaello, dove spera di trovare risposte a domande impossibili. Perché la vita è un mistero molto più grande di quanto si possa immaginare.

Valutazioni e recensioni

3,1/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Appassionata delle storie di Vanessa Roggeri, questo romanzo ha un po' deluso le mie aspettative. Bella la storia ma poco coinvolgente in diversi passaggi.

Recensioni: 5/5

Lettura molto difficile e pesante. La trama non mi ha appassionato come gli altri libri. Si fa fatica a seguirlo e a volte mi è sembrato un po' tanto irreale. Mi dispiace ma non ne consiglio la lettura

Recensioni: 5/5

Narrazione abbastanza scorrevole, purtroppo l'ho trovato un pochino noioso e ripetitivo.

Recensioni: 5/5

Coinvolgente e appassionante come tutti i romanzi della Roggeri