L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro sulle gesta dei nostri carristi in Africa che affrontarono in condizioni d'inferiorità tecnologica , numerica e logistica le forze alleate. Consigliatissimo.
Libro che ho letto tutto d'un fiato. L'autore è uno di quei personaggi cui la natura ha donato la capacità di compiere gesta eroiche, memorabili, e anche l'abilità di scriverne bene. Tra i non molti sopravvissuti all'impari lotta contro i ben più massicci carri americani condotti dagli equipaggi inglesi nel deserto egiziano, racconta l'addestramento prima e le battaglie poi del Gruppo Batterie Semoventi, fino alla "battaglia grande" di El Alamein.
Avvincente racconto personale della campagna d'Africa. A tratti alcune cose sono ripetitive (la sabbia, la sete, etc...), ma evidentemente si tratta di aspetti "ripetitivi" anche per chi li ha vissuti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore