L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Premi
2006 - MTV Movie Awards - Miglior Eroe - Bale Christian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon inizio di una trilogia particolare.
La migliore trasposizione cinematografica di Batman. Comprende 3 film. In questo dvd così come si deduce dal titolo si racconta l' origine di Batman. Si parte da traumi infantili, dall' addestramento al ritorno a Ghotam con il convincimento di combattere crimini e corruzione. Perfetto nel ruolo Christian Bale capace di esprimere un lato tormentato e Michael Caine nel ruolo di Alfred, che a tutti gli effetti sostituisce la figura paterna per Bruce Wayne.
Prima capitolo della trilogia più bella riguardante Batman, questo film è un capolavoro c’è ben poco da dire, portano la figurati di Batman a un livello superiore. Il film ci racconta dell’origine, partendo da quando Bruce era solo un bambino e ha dovuto assistere all’omicidio dei suoi genitori, da qui vedremo che trascorrerà una vita molto travagliata, che lo porterà fino all’angolo più remoto del mondo, dove troverà una setta di “Ninja” per così dire che lo accoglieranno dandogli nuova speranza. Da qui in poi Bruce prenderà in mano la sua vita, ritornando a Gotham e diventando il simbolo della città che tutti noi conosciamo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quinto capitolo dedicato all'uomo pipistrello: le origini dell'eroe in un'opera cupa ma non barocca
Trama
Bruce Wayne, giovane rampollo di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaia, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla via del loro culto ninja. Wayne è deciso a servire la giustizia e tornato a Gotham, trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, i due più acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare un simbolo, che dia forza e speranza alla gente.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore