L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bird è da sempre il mio idolo, forse il giocatore più intelligente che abbia mai calcato un parquet. La sua rivalità con l'amico/nemico Magic, altro genio cestistico, una sfida epocale che ha rilanciato tutto lo sport USA negli anni Ottanta. Qui si rivive quella stagione meravigliosa, lettura imprescindibile
COPPI-BARTALI, RONALDO-MESSI, MOSER-SARONNI E NATURALMENTE BIRD-MAGIC. UNA RIVALITA' DI CUI ENTRAMBI SI NUTRIVANO A VICENDA, FINO AD ARRIVARE A MAGIC.' THERE WILL NEVER BE ANOTHER LARRY BIRD'.
La storia del NBA, la storia della rivalità fra due campioni, la storia di Earvin e di Larry. Racconto imperdibile di quella che è stata probabilmente la rivalità più emozionante nella storia del basket a stelle strisce, senza di cui probabilmente l’NBA non avrebbe raggiunto il livello di fama di questi ultimi anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore