L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è molto interessante. La figura di Barabba che è pervaso da una grandissima voglia di credere ma che nella realtà non può e non ci riesce, è molto moderna; ma la scrittura risulta un pò fredda ed asettica e soprattutto la parte finale (la vita di Barabba a Roma, e gli eventi che portano al finale) mi è sembrata un po poco sviluppata e frettolosa. Comunque un libro che vale la pena di leggere...
Delusione. Inizio molto interessante, ma poi? Mi aspettavo una interessante reinterpretazione del passo biblico, invece si legge solo di Barabba che vuol pregare Cristo ma non ci riesce. Stile molto semplicistico, struttura altrettanto. Se poi ci aggiungiamo che l'edizione Jaca Book ha una traduzione di scarso livello, si chiude il quadro di una lettura deludente, ahimé. Dal premio Nobel Par Lagerkvist mi aspettavo di più, molto di più.
Molto ben scritto. Si segue il percorso di Barabba dalla liberazione alla morte. Sempre in bilico tra il mistero dell'uomo crocifisso al posto suo e l'incapacita' di cambiare vita. Consigliato. Molto scorrevole e introspettivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore