L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
L’opera più memorabile, spaventosa e disturbante del maestro Kazuo Umezz vi aspetta in un’edizione da brivido!
Izumi Wakakusa è un'attrice famosa e rinomata, ma letteralmente ossessionata dalla bellezza. Quando un'orribile voglia sfigura il suo volto, la donna si ritira dalle scene e diventa madre di una bambina, Sakura. La ragazzina cresce viziata e coccolata dalla madre, sotto la costante, onnipresente supervisione del suo occhio vigile. Ma forse l'amore della madre non è quello che sembra. Amore senz'altro, ma più che per la figlia in sé per la sua bellezza e giovinezza... Quale terrificante verità si cela dietro la sua nascita?Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con un grande maestro come Umezu è impossibile aspettarsi una mera e banale storia dell'orrore. Le sue sono sempre viaggi nella psiche e negli anfratti più bui dell'animo umano, In breve, di cosa parla Baptism, forse il capolavoro più grande del re del manga horror? Di maternità. Ma sarebbe riduttivo limitarsi a dire che questa è una storia dell'orrore che parla di maternità, perché l'autore trasporta il tema su binari filosofici interrogando i lettori sul senso stesso della creazione e sul perché si decide di dare vita a un figlio. Per amore? Per egoismo? Per realizzare il desiderio impossibile di una giovinezza e un'immortalità perpetua? Tre volumi che vi faranno tremare e che solleciteranno tutti gli amanti del cinema horror più vintage.
Manga shojo di genere horror del maestro Kazuo Umezu, da cui autori del calibro di Junji Ito hanno preso forte ispirazione. Storia che fa riflettere sul narcisismo attraverso una attrice e sua figlia, le cui vite si stravolgeranno. Consigliato a tutti, soprattutto a coloro che pensano che gli shojo siano adatti solo alle ragazze, visto che cambierebbero sicuramente idea.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore