L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura gradevole,la storia avrebbe potuto scivolare nel banale molte volte, solo nel finale i pensieri del protagonista su Berlusconi sono un pò troppo scontati, invece offre la possibiltà di riflettere su cose che a leggerle sembrano ovvie ma solo perchè qualcuno ti ha invitato a pensarci...Bravo Bartolomei!
Fabio Bartolomei ha un dono: scrive con cognizione di causa, non improvvisando i personaggi, bensì studiandoli approfonditamente, in ogni minimo particolare. Leggendo questo libro, sono stata catapultata in un bar di quartiere, in un centro sociale, su una panchina di un parco, sempre in compagnia di simpaticissimi quanto burberi signori anziani! Geniale l'idea portante della trama: rapire Berlusconi. Tra una risata e un momento di commozione, il libro vola via in poche ore, segno che, quando la scrittura è perfetta, leggere non può mai essere noioso.
libro piacevole forse malinconico non banale che a tratti fa sorridere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore