L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un racconto di libertà e coraggio, ispirato a fatti realmente accaduti, già conosciuto come Sulle onde della libertà. Una storia di amicizia a Gaza City, torna in libreria in una nuova veste cinematografica.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro racconta di due amici, Mahmud e Samir, il primo è palestinese e il secondo invece è israeliano, vivono nella stessa città, Gaza City e hanno una passione in comune: il surf. "Sulle onde della libertà" racconta di questa amicizia nata e cresciuta grazie all'amore per il surf. E' un bel libro, non troppo lungo, ma con dei contenuti significativi. Il linguaggio è semplice e facilmente comprensibile. E' consigliato ai ragazzini delle medie, ma può leggerlo anche un adulto dato che il messaggio che passa è universale: anche in una realtà problematica come quella israelo-palestinese due ragazzi possono superare le differenze e diventare amici.
Molto bello e a tratti divertente. Consigliato ai bimbi di quasi undici anni che, come me, amano le amicizie e lo sport.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore