L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Agli inizi degli anni ’40 il rapporto tra madre e figlio era uno dei temi portanti delle produzioni disneyane, e così, dopo Dumbo, è arrivato Bambi. Il film ancora adesso è uno dei meno chiacchierati rispetto al catalogo del gigante statunitense, un po’ a torto: senza andare a scomodare l’iconica morte della madre del giovane Bambi, che all’epoca suscitò scalpore, la pellicola propone tematiche importanti come la maturazione personale e la ricerca di un proprio posto lungo la strada della vita. Il tutto, impreziosito dalle sempre splendide animazioni della Disney.
Alla mia nipotina ho regalato questo splendido cartone Disney e l'ha subito amato! Bambi è un cucciolo di cerbiatto che insieme al leprotto Tippete e alla sua mamma, scopre i tanti segreti della foresta, ma anche i suoi pericoli. La Disney attraverso i suoi bellissimi film di animazione riesce a far commuovere grandi e piccini, la musica è molto bella... e la storia è dolce e commovente!
Storia bellissima, qualità audio e video ottima. Piace a tutta la famiglia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore