L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro da leggere. Voler far tacere chi nn beve al calice della scienza senza porsi domande è ormai diventata un'abitudine che si avvicina a quella malsana dell'antica caccia alle streghe.
Questo libro dovrebbe essere usato nelle scuole per mostrare cosa NON sia la scienza e cosa NON sia l'onestà intellettuale. Una massa di dati usati male e una serie di congetture costruite per persuadere e circuire il povero lettore sguarnito di validi strumenti cognitivi.
Il sistema geocentrico venne accettato dai dotti per circa due millenni. Dopo Copernico e Galileo continuarono ad adottarlo i dogmatici e gli stupidi. Il creazionismo ha radici antichissime mentre la teoria dell'evoluzione è relativamente giovane: c'è ancora spazio per qualche generazione di pifferai del Disegno intelligente i quali, per quanto sbertucciati dalla comunità scientifica, continuano a trovare editori compiacenti e una discreta visibilità sui media.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore