L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo non da tutti e per tutti. Lo stile è alto, lessico, sintassi notevoli.Adatto a chi è dotato di un alto registro linguistico. La trama è emozionale.Protagoniste due donne che con le loro vite relegano ai margini l'uomo padrone specchio di un'Italia fortemente misogina.
Il tema sarebbe anche interessante,ma lo stile di scrittura pomposo e aulico lo rende francamente assai pesante. L'ho letto con molta fatica
E' incredibile che un'autrice neanche trentenne scriva in una maniera così coinvolgente e peculiare, uno stile eccellente per una storia interessante e originale. Questo libro ha un solo neo: manca l'editing. Ci sono delle parti prolisse che hanno messo a dura prova anche una lettrice accanita come me, elenchi da depennare, interi episodi da riassumere. Se avessero tolto cento pagine inutili sarebbe stato un capolavoro. E' comunque un romanzo molto buono, che lo evitino però i lettori che si annoiano facilmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore