L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo appuntamento della saga. Il libro tiene testa al primo volume quanto a piacevole lettura e intrigo nel racconto. Anche in questo caso una bella storia d'amore e la suspence che ti fa rincorrere la storia di capitolo in capitolo per arrivare a conoscere il finale. Cinque stelle meritate, naturalmente per gli appassionati del genere
Sono una fan accanita di Lara Adrian. Ricordo che questo fu il primo libro della stirpe di mezzanotte che iniziai a leggere, in pratica partii dal secondo e non dal primo. Di tutta le serie questo è il mio libro preferito: romantico, sensuale, dolce, introspettivo, interessante. Mi piace moltissimo la figura di Dante, delineata al massimo e con caratteri molto rilevanti che accentuano il successo della storia. Lei è una donna molto bella e con un bel delineamento. E' sicuramente uno dei romanzi più belli della Adrian. Stupendo.
Mentre il primo era incentrato sull'amore nascente tra il GenUno Lucan e Gabrielle, questo secondo ci racconta della passione tra il guerriero braccio destro Dante e la veterinaria Tess con poteri di guaritrice e ci presenta Chase "Harvard" dei Rifugi oscuri e il suo amore non corrisposto per la cognata vedova Elise. Si scoprono i vari poteri (Savannah, compagna di Gideon, "legge" la storia di una persona toccandone un oggetto, Tegan le emozioni, Dante il futuro, Elise "sente" i pensieri negativi degli umani). A mio parere tutto sta diventando molto molto interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore