L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il "solito" immenso Dickens. Opera bellissima e toccante, la descrizione della miseria, l'avarizia dell'uomo verso il prossimo, l'innocenza di un bambino, ogni aspetto dell'animo umano è magistralmente scritto da uno dei più grandi romanzieri della letteratura mondiale.
Sicuramente uno dei più famosi romanzi della letteratura inglese. A tratti risulta un po’ lento e pesante, ma non è possibile tralasciare un’opera così grande nel suo complesso. Lettura impegnativa sia per lo stile sia per il tempo, nonostante ciò abbastanza consigliato!
Non vedevo l'ora di leggere un libro di Charles Dickens perché avevo grandi aspettative; forse è per questo che ne sono rimasta estremamente delusa. Mi aspettavo un lessico ricco e perfetto, accompagnati da una lettura coinvolgente. La storia all'inizio si presenta come fosse un racconto per bambini. I capitoli non hanno titoli, sono numerati e contengono una breve descrizione di quello che si sta per leggere; personalmente, odio sapere cosa aspettarmi. Secondo me, quando l'autore si rivolge direttamente al lettore durante una vicenda inventata come questa, il libro perde di stile. Ho trovato la vicenda un po' ridondante, statica, assurda, piatta, di poca fantasia e inverosimile...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore