€ 17,10 € 18,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
15 febbraio 2016
472 p., ill. , Brossura
9788834017050

Descrizione

Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda ci guida in un viaggio indimenticabile all'interno del mondo dei santi e degli yogi, della scienza e dei miracoli, della morte e della resurrezione. Con profonda saggezza e intelligenza penetrante, l'autore illumina i segreti più nascosti della vita e dell'universo, aprendo il cuore e la mente alla gioia, alla bellezza e all'illimitato potenziale spirituale che risiede in ogni essere umano. Questa nuova edizione completa, tradotta fedelmente dall'originale, certificato dalla Self-Realization Fellowship, l'organizzazione fondata da Yogananda, è l'unica che rispetta tutte le volontà dell'autore riguardo al testo finale, compresi i materiali ulteriori da lui aggiunti dopo la prima edizione del 1946.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(9)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Per iniziare ad avvicinarsi ad un disciplina unica e speciale che coinvolge fisico e mente questo può essere un ottimo punto di partenza. L’inizio è abbastanza impegnativo ma man mano che continuerete a leggere verrete travolti in un mondo stupendo

Recensioni: 5/5

Un libro eccellente per farci conoscere il meraviglioso mondo dei Maestri d'Oriente. Ha aperto il mio cuore. E' il racconto dell'esperienza diretta di Paramahansa Yogananda, scritto con passione.

Recensioni: 5/5

Un testo che non ha bisogno di presentazioni. Bellissimo ! Assolutamente da leggere, ma solo se pronti e con mente aperta...

Recensioni: 5/5

Leggi questo libro e capisci come hanno fatto milioni di occidentali a farsi abbindolare da personaggi come Yogananda, che nel libro si spertica in lodi verso il Kriya Yoga, che per carità è cosa molto seria e va praticato con sommo discernimento spirituale (leggasi che non è assolutamente per tutti come Yogananda e il suo maestro volevano far credere agli americani, che abboccano notoriamente a tutto), ma si guarda bene dal far capire cosa sia e soprattutto chi dovrebbe praticarlo davvero. Non parliamo poi della parte del libro, insopportabile, dove parla bene di George Washington e della cultura americana, cosa ovviamente indispensabile per farsi mantenere tutta la vita negli Stati Uniti da discepoli danarosi oltre che dal padre rimasto in India. Oggi chiamiamo queste cose col loro nome: New Age, ben consapevoli che la vera spiritualità dimora esclusivamente dentro se stessi e da nessun'altra parte, e che il maestro arriva davvero quando l'allievo è pronto, ma costui non chiede cospicui assegni e non vive necessariamente in retreat lussuosi in California o viaggia col segretario personale. Il Dalai Lama ha imparato bene la lezioncina e la mette in pratica ogni volta che può, tra un hotel a 5 stelle e l'altro. I percorsi spirituali si possono fare e si fanno anche senza muoversi da casa e senza leggere autobiografie non necessarie.