L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Suspance ed adrenalina caratterizzano l'ennesima fatica letteraria di Lansadele. Il romanzo è ricco di pagine incalzanti che lasciano il lettore con il fiato sospeso. In più, come nei migliori thriller, non manca il finale a sorpresa.
Primo romanzo del grande Lansdale. Come tale porta con sé ingenuità ed errori da opera d'esordio, ma lo stile appare già inconfondibile: la violenza è quasi eccessiva, a tratti fastidiosa ma non gratuita; l'intreccio è ben congegnato e i colpi di scena ben assestati; i dialoghi al solito sono freschi, moderni. Una lettura rigenerante, tuttavia consigliata solo a stomaci forti.
E' un buon thriller, è dell'80 non dimentichiamocene, ed ha ottimi colpi di scena, soprattutto il finale (geniale).Diciamo che se vogliamo essere pignoli, non è il genere dove Lansdale da il massimo..... Però da leggere è sempre "un Lansdale"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore