L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Robinson è tra i miei scrittori preferiti, ma questo romanzo è forse quello che mi è piaciuto un po' meno. Attenzione non è brutto: nessuno dei suoi romanzi lo è... mi sembra solo un po' prolissi nel insistere su varie situazioni con decine e decine di pagine invece di tagliare corto arrivando prima al dunque ed usando lo spazio a sua disposizione per essere magari un po' più vario. Questo è un po' il problema del romanzo: se si considera la trama per quello che è e non il numero delle pagine ci si accorge che tutto il romanzo ruota in pratica su cinque o sei situazioni e specie nella parte centrale, a tratti rischia di scadere un po' nel noioso. Dopo metà il romanzo si riprende ed acquista un buon ritmo. Ottime le descrizioni delle armi e ben caratterizzato il protagonista. Ovviamente un amante di Robinson non può perderselo ma tra i suoi è forse quello che mi è piaciuto di meno.
Fortuna non ho dato credito alle recensioni pubblicate, xke il romanzo e' bello e lo stile scorrevole, le descrizioni precise, e dalla prima all'ultima pagina si susseguono accelerazioni e rallentamenti e cambi di scena, con personaggi ben costruiti e tematiche di scottante attualità . Davvero avvincente.
Si è vero ha copiato molto da " Il giorno dello Sciacallo" , però si legge molto bene , direi il classico libro da portarsi sotto l' ombrellone .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore