€ 4,66 € 4,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2020
16 gennaio 2020
192 p., ill. , Brossura
9788891291974

Descrizione

Eren ha il potere di tramutarsi in gigante, ma non riesce ancora a controllarlo. Mentre la battaglia fra titani e umani impazza all'interno della città, torniamo indietro di qualche anno, al tempo dell'addestramento, per scoprire come i nostri sono diventati membri dell'esercito che si batte contro i giganti.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Per me, non esistono rivali a questa storia. La complessità dei personaggi, la storia e i misteri...incredibile, che Isayama sia stato in grado di architettare una storia come questa.

Recensioni: 5/5

L'attacco dei giganti è ormai stato riconosciuto come uno dei migliori manga degli ultimi anni, parlando di manga con una trama degna di essere chiamata tale, si intende. Chi non lo apprezza probabilmente non lo capisce...in questo volume si nota come la storia faccia passi da Gigante, passando all'analisi di molti scenari ed all'introduzione di nuovi interessanti personaggi. Un ottima lettura!

Recensioni: 5/5

Il miglior manga degli ultimi 15 anni.

Recensioni: 5/5

Siamo giunti a circa 32 volumi ormai e quest'opera non cessa mai di stupirmi e meravigliarmi. Posseggo la collezione completa e ogni mese aspetto con trepidante attesa l'uscita della nuova solamente per poter capire come proseguirà la storia. Il tratto del disegnatore è molto particolare, nonostante appaia sporco e impreciso contribuisce a delineare le caratteristiche e l'aspetto dell'opera. Mi riferisco in particolar modo ai giganti che con questo tipo di disegno appaiono ancora più minacciosi e orrendi. È stato il mio primo manga e da allora mi sono sempre più avvicinato alla cultura giapponese ma, nonostante adesso abbia letto numerosissime altre, questo rimane sempre il mio preferito. La qualità della stampa è ottima, così come la carta delle pagine e la rilegatura che appaiono comode da sfogliare e resistenti.