L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette,con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
239 Buono (Good) .Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo la letteratura americana della prima metà del Novecento. Hemingway, Steinbeck, Fitzgerald, Saroyan, Miller, Dos Passos, Dorothy Parker, Salinger e il mai sufficientemente apprezzato Chandler: compulso l’opera di questi autori alla continua ricerca di pagine in grado di emozionarmi ed appassionarmi come quando, ancora ragazzo, scoprii la loro produzione. Poi in una recensione di un libro di Charles Bukowski, lessi commenti entusiastici su John Fante, citato come una fonte di ispirazione per l’autore di “Post Office”. Wow! Un’autentica folgorazione sulla via di Damasco... ma dov’eri stato fino ad ora Fante – Bandini? Ho letteralmente divorato questo libro e molti altri dell’autore americano di origini abruzzesi e mi mancano le parole per esprimere il grumo di emozioni, la stupita ammirazione e l’inevitabile invidia che questo maestro della parola scritta ha suscitato in me. Quindi bando alle ciance e riassumo in una parola il mio giudizio su “Aspetta primavera, Bandini”: CAPOLAVORO!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore