L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ottimo, divertente e ben scritto romanzo che finge di essere un trattato di psichiatria/psicanalisi!...magnifica l'idea di mettere le "note bibliografiche" al fondo del libro, quasi fosse davvero un lavoro scientifico!
Sono daccordo con la recensione che mi ha preceduto. "Gli artisti della memoria" è veramente un romanzo sorprendente, originale e scritto con un giusto mix di leggerezza e profondità. Non è solo un affresco della nostra mente sottoposta alla malattia, ma anche della ricchezza e degli stimoli che l'amore per le persone e per la ricerca possono sviluppare in noi. Sicuramente uno dei migliori libri di questo, per ora, povero 2005.
Ancora una volta la Marcos y Marcos si aggiudica il mio plauso e mantiene il suo primato, in vetta, tra le case editrici preferite. Questo romanzo è delizioso, soprattutto per una psicologa e ricercatrice come me, i personaggi sono così talmente romanzati da essere reali. Complimenti sia allo scrittore Moore che all'editor, che riesce sempre a scovare dei veri geni. (bisogna ricordare fra tutti il grande John Kennedy Toole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore