L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carroll è da molti anni considerato ,come uno degli scrittori più ispirati e visionari della letteratura americana.Purtroppo quest'ultimo romanzo è un mezzo passo falso.E' un libro molto noioso all'inizio e,mantiene un ritmo alquanto cadenzato fine alla fine.Interminabili dialoghi la fanno da padrone,in una trama che latita tra ricordi e terribili sogni a occhi aperti.Tutto qui, ed è davvero un peccato,vista l'originalità dell'idea base e l'inquietante tristezza di cui è impregnata la storia.Di sicuro non è un romanzo da buttare,viste le indiscutibili doti del suo autore (è facile cadere nel suo vortice visionario) ma lo sconsiglio a chi non sta attraversando un periodo particolarmente felice nella vita.
Il libro comincia bene, vivacchia stancamente e finisce in maniera scontata. Comincia bene, con una storia intrigante e inquietante, poi il ritmo cala, troppa vita personale del personaggio principale, che fa perdere l'attenzione sulla trama, e non si capisce dove vuole andare a parare. Beh, non va a parare da nessuna parte, i personaggi minori sono dimenticati nel corso del libro, e la biografia completa di Arlen Ford non aggiunge 1 virgola alla trama, ma almento un centinanio di pagine al libro. Deludente.
Bello, dissacrante....cattura la tua attenzione e non ti molla più!..bello anche l'intreccio tra i personaggi....è il primo libro che leggo di questo autore,ma certamente non sarà l'ultimo. Assolutamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore