L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro di avventura e misteri da svelare. Carino se si vuole un po' evadere dalla realtà e immergersi in una realtà ai confini del mondo. E' l'unico libro di Rollins che ho letto quindi non saprei fare un confronto con altri, in ogni caso lo consiglio se vi piace l'avventura.
Questo libro è il primo che leggo di Robbins e mi è molto piaciuto. Sono un fan della letteratura avventurosa e ho letto gran parte dei libri di Cussler, ma devo dire che questo autore non è da meno. Pur essendo uno dei primi libri della serie da lui scritto l'ho trovato appassionante e ben scritto, per nulla noioso o stereotipato. Chiaro si parla sempre di libri azione-avventura quindi le scene di lotta epiche, le esplosioni e il coraggio sono un po' comuni a tutti gli scritti di questo genere, ma Robbins non cade mai nel "solito". I personaggi mi sono molto piaciuti e anzi rimpiango che non facciano parte di una serie come la Sigma. Mi sarebbe piaciuto leggere un seguito della vicenda, anche perché un'avventura del genere non capita a "persone qualunque", non so se mi spiego.
I ghiacci dell'artico nascondono un segreto che il mondo non deve conoscere. Un base di ricerca russa risalente alla seconda guerra mondiale incastonata nel ghiaccio sotto la calotta polare. Un sottomarino americano intercetta casualmente la base. Gli scienziati riescono ad accedere e cercano di capire cosa accadde durante la guerra in quel posto ormai dimenticato dal mondo. Russia e America si fronteggiano senza esclusione di colpi per impossessarsi della base e dei misteri che essa nasconde. Un libro con una trama molto elaborata basata su teorie scientifiche plausibili. Una corsa a perdifiato tipica dell'autore. Bravissimo nel lasciar trapelare qualche indizio ma svelando tutti i segreti solo alla fine del libro. Eccezionale nella gestione della trama e dei personaggi. Perfetto nel chiudere con un finale gelido. Unico appunto che mi sento di fare é la ripetitività della parte centrale forse troppo piena di sparatorie ed inseguimenti. Per il resto un libro d'avventura quasi perfetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore