Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità - Craig M. Vogel,Johnatan Cagan,Peter Boatwright - copertina
Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità - Craig M. Vogel,Johnatan Cagan,Peter Boatwright - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
-45% 30,00 €
16,50 € 30,00 € -45%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità - Craig M. Vogel,Johnatan Cagan,Peter Boatwright - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Accade troppo spesso che le aziende dimentichino i loro clienti. Una nuova strategia di prodotto non può non tenere conto delle loro esigenze specifiche, del modo in cui le innovazioni che vengono proposte incidono sulla loro vita e del valore che a queste viene attribuito. L'innovazione è il propulsore di qualunque strategia imprenditoriale che abbia la pretesa di conseguire gli obiettivi prefissati. Conoscere i protagonisti, i processi e le modalità da loro adottate, consente di individuare quali saranno gli sviluppi futuri e di valutarne la capacità di generare profitto. Gli autori "smontano" il concetto di innovazione così da ottenere una serie di nozioni limpide e fruibili che tutti i manager, indipendentemente dal settore in cui operano, potranno facilmente valutare e fare proprie nella difficile attività di gestire le loro imprese.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2008
1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
256 p., Rilegato
9788871925097
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore