L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il corpo è il rapporto che abbiamo con esso. Osho ci invita a prestargli una nuova attenzione per ritrovare quell’equilibrio che abbiamo perso nella nostra infanzia.
Un ottimo libretto, da tenere sempre con se, da leggerlo in metrò o in attesa nelle code in banca o alle Poste. Ho letto una 30ina di raccolte dei discorsi di Osho, questa mi pare tra le migliori. In alcuni passaggi leggendo ci si ritrova a cercare la meditazione nell'attimo stesso. Semplice, ma sopratutto divertente, per le barzellette e non solo. Il CD è buon inizio per avvicinarsi al proprio corpo e alla meditazione.
Non è il cd il "pezzo forte" di questa edizione ma il libro. Spiega il suo significato di felicità con il quale io mi sposo, condividendolo a fondo. Riuscendo addirittura a non sentirmi più solo. Io credo che debba essere letto col cuore il suo insegnamento non solo per "crescere" ma soprattutto per capire che vita inutile, priva di senso abbiamo vissuto finora. Ha scritto molte cose ma questa è a mio avviso la più "diretta", la verità in ogni senso. Grazie Osho.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore