Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Art and Economics in the City – New Cultural Maps - Caterina Benincasa,Gianfranco Neri,Michele Trimarchi - cover
Art and Economics in the City – New Cultural Maps - Caterina Benincasa,Gianfranco Neri,Michele Trimarchi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Art and Economics in the City – New Cultural Maps
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
46,30 €
-5% 48,74 €
46,30 € 48,74 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Art and Economics in the City – New Cultural Maps - Caterina Benincasa,Gianfranco Neri,Michele Trimarchi - cover

Descrizione


Emerging forms of alternative economic frameworks are changing the structure of society, redefining the relationship between centre and periphery, and the social dynamics in the urban fabric. In this context, the arts can play a crucial role in formulating a concept of complex and plural citizenship: This economic, social and cultural paradigm has the potential to overcome the conventional isolation of the arts and culture in ivory towers, and thereby to gradually make the urban fabric more fertile. This volume faces such sensitive issues by collating contributions from various disciplines: Economists, sociologists, urbanists, architects and creative artists offer a broad and deep assessment of urban dynamics and their visions for the years to come.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Urban Studies
2021
Paperback / softback
250 p.
Testo in English
226 x 147 mm
666 gr.
9783837642148

Conosci l'autore

Michele Trimarchi

Michele Trimarchi, PhD, insegna Economia Pubblica (Catanzaro) e Cultural Economics (Bologna). Fa parte dell’editorial board del «Creative Industries Journal» ed è co-editor dello «European Journal of Creative Practices in Cities and Landscape». È fondatore e presidente di Tools for Culture, una nonprofit attiva nel campo della progettazione culturale strategica. Fa parte dell’International Council della Creative Industries Federation.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore