€ 11,40 € 12,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

14
2021
18 febbraio 2021
280 p., ill. , Rilegato
9791259570192

Descrizione

Il romanzo originale di Maurice Leblanc in una nuova edizione ufficiale, in pelle simulata e con lamina dorata. Include le foto dal set della serie Netflix.

Arsenio Lupin – l'imprendibile fuorilegge che ha messo a soqquadro i salotti di Francia – è stato arrestato. La sua avventura è giunta al termine? Nient'affatto, è appena cominciata. Lupin, infatti, è dotato di inesauribili risorse, scaltrezza smisurata e fascino a volontà. Maestro della truffa e del travestimento, sa cambiare in un baleno nome, abito e indirizzo. Ogni suo furto è un capolavoro d'ingegno e abilità, ecco perché nessuna cassaforte può dirsi al sicuro dal più gentiluomo di tutti i ladri! Un grande classico, ricco di humor e colpi di scena, torna in libreria in una pregiata edizione con un inserto fotografico a colori. Età di lettura: da 10 anni.

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(19)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Molto bello consiglio

Recensioni: 5/5

Ho scelto questo libro per la copertina, dico la verità. La serie di Netflix mi è piaciuta così tanto che questa versione di Arsenio Lupin non poteva mancare nella mia libreria.  All’interno ci sono le foto prese dal set (a me sinceramente questa parte è piaciuta meno, ma a qualcuno potrebbe piacere anche questo particolare). Ovviamente l’ho letto, non l’ho solo ammirato e devo dire che mi sono ritrovata davanti un libro davvero coinvolgente e bello. La serie di racconti di Arsenio Lupin sono in qualche modo collegati tra loro, bisogna dedicare a questo libro la giusta attenzione altrimenti si rischia di perdersi il meglio. Maurice Leblanc ha creato un personaggio meraviglioso, ironico, abile; Arsenio Lupin è davvero un “ladro gentiluomo”, e i suoi furti sono un capolavoro d’ingegno. La frase che mi ha colpito maggiormente è questa: “Attualmente, provo ciò che doveva provare l’uomo che ha perduto la sua ombra. Mi ricercherò… E mi ritroverò.”

Recensioni: 5/5

Le avventure di Lupin , il ladro gentiluomo, un classicone , bello , leggero, da leggere sia per grandi che piccini . Questa edizione poi è bellissima , in onore alla serie Netflix. Merita molto .

Recensioni: 5/5

Sarà perchè i libri a storie non mi piacciono ma non l'ho trovato esaltante