L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa quarta avventura del commissario Arrigoni parte un po' in sordina, la narrazione procede in modo piatto e l'indagine si trascina stancamente fino a metà libro poi ecco il colpo di scena e la soluzione, ingegnosa e, almeno per me,convincente. Direi che il romanzo si riscatta nel finale!
Nulla di eclatante,si legge rapidamente,mi è piaciuto immaginare le ambientazioni e i personaggi ma trovo che se,nel corso della lettura di un giallo,già riesco a capire chi sia il colpevole,di suspance ce ne sia davvero poca.Peccato.
tremendo trama inverosimile, scrittura approssimativa, le note francamente inutili, quando ad un terzo della lettura sei sicuro di come andrà a finire, se si tratta di un giallo con pochi altri contenuti, hai buttato via le altre due ore di lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore