L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è interessante come documento storico, perchè racconta il genocidio degli armeni. Come romanzo però a me non è piaciuto molto, lo stile lascia un po' a desiderare. In conclusione, se volete saperne di più del genocidio, il libro è consigliato; se volete leggere un buon romanzo, cercate altro.
quello di Sinoué è un racconto profondo, perché ricostruisce il contesto storico di quegli anni ma al tempo stesso lo coloro di emozioni, di stati d'animo e di speranze. Ho trovato la scrittura molto coinvolgente, tanto da avere l'impressione di essere lì, con i deportati armeni nel loro straziante vagare nel deserto siriano e le atrocità subite. Forte, secondo me, il messaggio alla fine del libro della memoria storica e del voler orgogliosamente rispecchiarsi nell'identità di un popolo. Insomma, un libro da leggere e da consigliare!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore