L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Versi brevi che scavano nella vita, poche parole per narrare l’immenso, tanta la sincerità che permea i versi di Elena Mearini in “Artimia” (Marco Saya Edizioni). Versi immediati come aforismi che entrano in connessione con il lettore che li sente suoi e li fa suoi quasi a pensare che siano stati scritti per sé in una sorta di confessione e che producono quelle aritmie che fanno sobbalzare il cuore, alla scoperta delle proprie fragilità attraverso le fragilità dell’autrice che si osserva e si (ri) scopre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore