L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo fantastico ed esilarante scritto mi ha ironicamente conquistata . Fantastiche scenette ben descritte e vissute dai protagonisti in prima persona, scaturiscono pregnantemente come da sorprendenti scatole cinesi... Le vicissitudini proposte emanano una realtà giornaliera a tratti paradossalmente visionaria.Racconti dalle tematiche attuali, spesso abbastanza complesse e retoriche, ma che vengono canzonate con abile ed eccentrico ingegno dagli autori, che espongono in maniera spassosa le loro strambe esperienze di bordo. Brevi ma intensi racconti che vanno ad intrecciarsi l’uno all’altro, dando vita ad un robusto ed intenso filo conduttore. Ci troveremo a viaggiare su ogni singolo volo da un continente all’altro ...Conosceremo dei personaggi alquanto singolari; voleremo in compagnia di Franco, Mario e dell’equipaggio al completo. Ci imbatteremo nella coppia sportiva in tenuta acetata, nella petulante bambina viziata e del suo morbidissimo, gigantesco orso polare di peluche. Conosceremo un’affascinante guaritrice, maga delle spezie e del chakra. Le distinte donne dalle estrose parrucche...L’ australiana fortemente convinta di essere perseguitata da un popolo alieno.La donna straniera innamorata della Sicilia, dei suoi profumi,dei paesaggi pittoreschi e del suo aitante siciliano di nome Giovanni. Manie, magagni, scocciature... Ecco cosa si troveranno ad affrontare giornalmente i nostri intrepidi steward... Un affresco frizzante e schietto senza alcun composito preambolo. La spontaneità fa da padrone in queste scenette sollazzevoli briose ed indimenticabili. Lasciatevi travolgere dall’incessante irruenza degli autori e tenetevi sempre pronti ad un nuovo decollo.
Il libro è spettacolare! non ridevo così tanto da un bel pezzo. Grazie Mario e Franco! colleghi del settore che veramente sono riusciti a prenderla sul ridere quando a volte c'è veramente da piangere!
Divertentissimo, esilarante davvero. Due steward con molta esperienze sulle linee intercontinentali britanniche raccontano le situazioni strane, assurde, al limite del credibile, che hanno vissuto con passeggeri davvero di ogni sorta. E lo fanno con grande garbo e ironia tipicamente british, con l'occhio (invidiabile) di chi sa sempre sorridere anche davanti alle situazioni più incredibili. L'ho letto tutto d'un fiato, perché davvero non riuscivo a smettere; le storie sono brevi, poche pagine ciascuna, così si crea l'effetto "una tira l'altra". Risate, stupore, incredulità...una lettura veramente molto piacevole, attendo il seguito perché sono sicura che ne avranno molte altre da raccontare. Lettura consigliatissima!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore