L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le "apparenze",attraverso la tessitura di una più ristretta,concisa,paratattica sintassi,lasciano segni autonomi,liberi,entro spazi,stanze (poetico spaziali),in cui svela "...ogni traccia caparbia ammenicoli\posti a sussurro a magione".A mio avviso lo straordinario di questa spazialità che assorbe,nella lingua,con il tempo,le memorie,sta nella circostanza che questo volume,che chiamerei senz'altro poemetto,si propone come diario,un racconto di viaggio.E' proprio questo artificio pseudo-narrativo che mette in dialettico confronto la contingenza temporale con l'astanza segnica,spaziale,corporale e cosmologica della poesia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore