L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il testo di Ploncard d'Assac rappresenta un atto d'accusa contro la società globalista contemporanea. Di questa società l'autore respinge l'individualismo esasperato,la distruzione delle strutture comunitarie e lo sradicamento del diritto naturale. Il merito dell' autore risiede,però, nel ricondurre lo stato di cose presente alla sua prima radice individuata nella rivoluzione francese. È in quel momento storico che le idee "nuove" prendono il potere scalzando quelle tradizionali ed è lì che bisogna guardare per cercare una via di salvezza per la nostra decadente civiltà.
La visione di uno scomodissimo pensatore del Novecento europeo riproposta in un'eccellente ed elegante veste editoriale. Autore indubbiamente da riscoprire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore