L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se vi interessa sapere come un'italiana possa vincere due Olimpiadi nel ciclismo su pista (anche se in Italia una pista non c'è o meglio dire non c'era, visto il recentissimo velodromo di Montichiari) dopo essere stata una promessa dell'atletica leggera e prima di aver lanciato una nuova disciplina olimpica invernale (il bob a due femminile), leggete questo libro. E'la biografia sportiva dell'unica atleta italiana che abbia vinto dueOlimpiadi estive consecutive in due specialità diverse (inseguimento e corsa a punti) della stessa disciplina (ciclismo su pista), che abbia partecipato alle olimpiadi estive ed invernali (Salt Lake Citi 2002 nel bob) e che abbia fatto parte della squadra nazionale assoluta di tre federazioni differenti (FIDAL, FCI, FISI). Una lettura consigliata agli amanti dello sport che credono nella multilateralità e nel lavoro capace di nobilitare il talento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore