L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il punto di forza è che il libro è completo e che in Italia tratta cose ancora inedite sull'argomento come ad esempio il Seidr e il Galdrar, che non si capisce come si praticano sugli altri libri, perché sembra che non sappiano spiegarlo. Il Gardr non è solo cantare, e il Seidr non è solo ballare. Il testo è chiaro, non ci sono spiegazioni assurde e anche se i concetti sono difficili, sono spiegati in maniera semplice e completa
Finalmente un libro come si deve! Le tradizioni norrene meritano rispetto, e questo libro riesce a cogliere ogni aspetto dell'arte dei popoli del nord Europa. I concetti sono spiegati in maniera semplice, anche se in realtà sono complessi. Finalmente sono riuscita a capire ciò che tutti gli altri ci giravano solo attorno al concerto. L'autrice è chiara e va al punto senza mezzi termini o giri di parole. Consigliato oltre ogni dire!
Devo essere sincero: ho preso questo libro perché il titolo poteva far presagire a qualcosa di interessante, ma non è stato così. Personalmente ho sempre cercato qualcosa del genere e l'unica serie di libri che ho potuto apprezzare veramente perché spoglia da concetti che sporcano la Tradizione è quella scritta da Laugrith Heid. Ecco, dopo aver letto i summenzionati, questo qui mi è parso praticamente una copia di molti di quei concetti espressi diversi anni prima nelle pagine de Il Bosco di Chiatri. Dal disegno delle direzione agli elementi magici da utilizzare: tutto mi fa storcere il naso, anche perché non c'è un minimo di fonte attendibile e di citazione all'autrice, e già questo dovrebbe far desistere chi cerca una conoscenza approfondita e vera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore