L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro struggente, doloroso, durissimo. Semplicemente bello.
"Quasi tutti erano partiti perché volevano una vita migliore. così dicevano: una vita migliore. per noi invece non è andata così. avevamo già una vita buona, una vita bella. abitavamo in una casa che avevo costruito io. c'eravamo sposati nella piazza della città quando io e Alma eravamo ancora molto giovani e la gente ci diceva che ancora non sapevamo nulla del mondo. noi però lo conoscevamo il mondo, eccome. Perché il mondo eravamo noi l'uno per l'altra. poi abbiamo avuto Maribel e il nostro mondo è diventato più grande. siamo venuti qui per lei. ci abbiamo messo parecchio tempo per essere in grado di venire qui. abbiamo fatto domanda e abbiamo aspettato che ce l' approvassero. abbiamo viaggiato per giorni,abbiamo lasciato indietro molte cose e non parlo solo gli oggetti, ma anche dei nostri amici e naturalmente delle nostre famiglie, tutte cose che facevano parte di noi e tutto per la possibilità di tornare a vedere quella luce negli occhi di Maribel. è stato difficile, sì, ma lo rifarei. la gente nella vita fa quello che deve fare. cerchiamo di arrivare da un'estremità all'altra con dignità e con onore. facciamo del nostro meglio." Cristina Henriquez scrive un libro bellissimo, importante, potente sulle speranze, sulle illusioni, su vite che sperano in qualcosa, su un sogno che però pare destinato a sciogliersi come neve al sole. Tutti i personaggi sono importanti, scritti molto bene e sviluppati in maniera tale da farceli vivere e respirare. Libro che fa soffrire, sperare, incazzare, commuovere. Libro da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore