L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho adorato "Solo tra Ragazze" e anche se questo libro non è alla stessa altezza si legge bene. Poche indagini lo rendono molto inverosimile ma la tensione viene tenuta alta e l'interesse rimane sempre vivo
Un'occasione persa.Bella l'ambientazione napoletana che ne rende piacevole la lettura. Accurata la descrizione dei dettagli anatomici, soprattutto vista la formazione medica dell'autrice. La trama è da tipico thriller/splatter americano,anche se a volte è un pò forzata e spesso piena di inutili ingenuità.. Diverse cose sono inverosimili: assolutamente improbabile la squadra di profilers: oltre ad essere scarsamente delineati,con ruoli non chiari o inimmaginabili in una squadra simile (uno di loro ha una laurea in architettura ed una in filosofia?) non si capisce da chi prendano ordini, cosa facciano, che contributo reale diano all'indagine e chi siano..così come non si capisce chi sia "il giudice" che convoca la protagonista e da chi dipenda..punto per altro centrale per capire l'intera trama. Altrettanto inverosimili sono le situazioni in cui si ritrovano i personaggi, così come lo è lo sviluppo dell'indagine che porta all'assassino. Troppe casualità..troppe intuizioni... Peccato..
Thriller niente male, carico di tensione e aspettativa fino alla fine, e non senza morbosità e colpi di scena; dall'altro lato due pecche, secondo me: troppa insistenza sul passato della protagonista, spesso in modo ripetitivo e a discapito dell'indagine, che di fatto latita (tutto si scopre quasi per caso, zero interrogatori o piste); il secondo aspetto negativo e' la vena di femminismo che e' presente, anche se in modo indiretto, Nello svolgersi dei fatti. Resta comunque un buon thriller.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore