L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L'opera svolta sotto forma di esposizione compendiaria, aggiornata e concisa ma attenta sempre a lumeggiare i fenomeni essenziali, è concepita sia per aiutare gli studenti dei corsi di laurea in medicina veterinaria ad apprendere più facilmente l'anatomia patologica speciale, che è disciplina propedeutica e al tempo stesso di valore professionale, pratico, che per i medici veterinari, chiamati ad esercitare la diagnostica necroscopica nei macelli, negli allevamenti, nei laboratori. La trattazione è condotta in modo da conciliare la classificazione e la descrizione delle varie modificazioni anatomo-istopatologiche di ciascun organo e apparato (inquadramento su base sistematica) con l'esigenza di una presentazione non frammentaria dei quadri patologici delle malattie più importanti (inquadramento su base eziologica). A tal fine, l'Autore ha inserito in punti strategici della descrizione sistematica diverse trattazioni unitarie, continue, di malattie infettive, tossiche, carenziali, neoplastiche.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore