Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 8 liste dei desideri
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
Disponibilità immediata
21,18 €
-5% 22,30 €
21,18 € 22,30 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,18 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,30 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,30 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 15 giorni lavorativi disponibilità in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,18 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,30 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,30 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 15 giorni lavorativi disponibilità in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina

Descrizione


II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
24 gennaio 2008
Libro universitario
200 p., Brossura
9788843044276
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore