L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È una voce insolita quella di H. Humphreys, con uno stile riconducibile proprio a lei, per quella sua eleganza atipica, lievemente selvatica, autentica. Dalla sua prosa nascono storie e personaggi mai banali, con un loro modo intenso di vibrare dentro uno spazio in cui, più di quanto non sia descritto a parole, si avverte densa la forza ancestrale della natura. Raccontandoci Megan Boyd, H. H. realizza un’opera ricchissima di suggestioni e di percorsi. Il racconto scorre sul filo di una sobrietà che affascina. Nella sua penna si mescolano realtà e immaginazione con una tale sensibilità e abilità da dare vita a un profilo di donna fuori dagli schemi ma mai esasperato. È l’equilibrio nella misura con cui “ri-costruisce” la complessità di Megan Boyd a permettere di vederne i molti tratti, ad amarne il suo mondo fatto di opposti che convivono, di passioni e di fedeltà al senso profondo delle proprie scelte. Bellissima lettura. C’è tutta la Humphreys che ho conosciuto in altri suoi libri e anche di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore