L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un susseguirsi di emozioni!Termini forti che fanno ricordare odori e sapori di quei momenti che ognuno di noi ha vissuto... Un gruppo di ragazzi che sperimentano gioie e dolori enfatizzandoli, portandoli al limite, come è giusto che sia a quell'età! Citando l'autore: "Un addio è l'inizio di un ricordo e il ricordo è la sola maniera che abbiamo di fermare il tempo quando vuoi vivere per sempre afferra un ricordo e giocaci.." Non mi rimane che ringraziare Gregori per avermi fatto giocare con i miei ricordi e augurare a ognuno di poterli afferrare perché significa che si sta vivendo!!! Ora attendo il seguito che spero ci sia e sono certa non mi deluderà. Emanuela
miscela di emozioni, sogni e voli pindarici...... mi è piaciuto moltissimo. E' più di libro, rapisce il cuore e la sensibilità del lettore. grazie Giovanni, ne aspettiamo presto un altro!
Viene naturale, leggendo il libro, rivivere gli anni del liceo, considerati dai più, gli anni del divertimento, del cazzeggio e basta. Tutti sappiamo che non è così. Ecco, Gregori traccia un quadro bipartisan di quegli anni, mettendo in evidenza contraddizioni e aspirazioni; inibizioni ed illusioni; scoprendo al mondo anime di ragazzi tormentati (Zara è perfino schizofrenica), ma mai in modo pedante; anzi il tutto è condito da quella ironia e leggerezza che solo a 18 anni si può possedere. Insomma, far riflettere con un sorriso sulle labbra: questo il potere de "L'more sospeso".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore