€ 15,20 € 16,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
21 aprile 2022
168 p.
9788883063510

Descrizione

Come parlare d'amore dopo il pop e la televisione. L'amore disperato e audace dell'infanzia. L'amore inesorabilmente devastato dal tempo. Il ricordo formidabile del primo bacio. L'amore ritrovato della maturità. Il racconto commosso di un amore (di molti amori), che è anche il ritratto feroce e ironico dell'Italia dagli anni Settanta ai Novanta, quando tutto è cambiato per sempre.

Valutazioni e recensioni

3,4/5
Recensioni: 4/5
(42)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Poetico Stupefacente Consigliatissimo a tutti

Recensioni: 5/5

Mi ha deluso profondamente. Scritto in un modo che all'inizio è interessante ma poi diventa addirittura fastidioso. Ho addirittura saltato un paio di capitoli di cui capisco la funzione ma che potrebbero essere stati lunghi un quarto. Sono sicura che a qualcuno potrebbe piacere, non è un brutto libro di per sé, ma quella persona sicuramente non sono io.

Recensioni: 5/5

In poche frasi, con poche parole, Aldo NOve riesce a condensare sensazioni ed emozioni di un adolescente in piena fase di innamoramento. Poesia allo stato puro.

Recensioni: 5/5

Un libro veramente profondo. E' scritto in modo particolare, ma l'autore è riuscito a trasmettere in modo chiaro e preciso il suo messaggio, ci parla delle esperienze di vita di un ragazzo qualunque. Ci racconta dei suoi sentimenti, delle sue sensazioni, del vuoto che i giovani provano nella società. Bel finale, fa sorridere e pensare positivo.