€ 16,06 € 16,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
5 ottobre 2021
289 p., Rilegato
9788820072001

Descrizione

Dopo Festa di famiglia e Segreti e ipocrisie, le quattro giovani protagoniste vanno incontro a nuovi batticuori, in un romanzo brillante che rispecchia la realtà e i sentimenti delle donne di oggi.

Nel suo gruppo di amiche, Gloria è sempre stata la più equilibrata, tanto che in vent'anni non ha mai messo in discussione il rassicurante rapporto con il suo Sergio. Finché l'infarto che ha colpito suo padre non le ha fatto incontrare Bruno Arconati, un affascinante cardiochirurgo che ha salvato la vita del genitore, ma ha complicato la sua, perché i due si piacciono e si desiderano. Per quanto Gloria si sforzi di prendere le distanze da lui, il destino ha deciso altrimenti e le serve il bel chirurgo su un vassoio d'argento durante un congresso medico. Gloria riuscirà a respingerlo? A complicare la sua situazione e quella delle sue amiche del cuore, sulla scena mondiale si presenta un virus feroce che semina morte e dolore, e non risparmierà neppure un protagonista di questa storia. Per fortuna, la voglia di vivere ha il sopravvento. Andreina sta per diventare mamma, ma non ha ancora deciso se svelarlo al padre del bambino, un manager americano ignaro della sua gravidanza. Mentre Maria Sole, la più giovane e sprovveduta del gruppo, dopo il naufragio del suo matrimonio conosce finalmente l'amore, quello vero. E Carlotta, la brillante avvocatessa che ha vissuto mille avventure sentimentali senza prendersi troppo sul serio, sbalordirà le amiche con una rivelazione clamorosa. A dimostrazione che l'amore fa miracoli.

Valutazioni e recensioni

3,2/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

La precedente recensione é uguale, ma devo correggere le 5 stelle riportandone una sola Inutile Romanzetto rosa misero nelle descrizioni e nei contenuti. Il libro, ambientato a Milano durante il covid , ha personaggi tutti belli, ricchi e egoisti. Una società che spero rispecchi una minima parte di Italia. Banali le storie si fermano alla superficie senza approfondire drammi che pure dovrebbero generare emozioni. Contiene anche falsità storiche sul covid.

Recensioni: 5/5

Si legge bene ma non fa battere il cuore

Recensioni: 5/5

Bello, nel pieno stile dell' autrice

Recensioni: 5/5

come sempre, lettura scorrevole e poco impegnativa