L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,05 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro che si presenta da solo. Buona edizione, la consiglio.
Oramai nemmeno più Amleto, secondo me, rappresenta l'uomo contemporaneo. Il personaggio e l'opera si interrogano sulla natura dell'uomo, dell'amore, dell'amicizia, della patria; si chiedono quale sia il senso della vita, della responsabilità, si domandano il prezzo delle scelte, dell'onore, della giustizia. Questioni senza tempo, ovviamente, e con troppe risposte. Ma a me sembra che ormai non interessi più a nessuno, in questa società odierna della stanchezza - come ci insegna Byung Chul Han -, del narcisismo, del momento effimero, della negazione della bellezza e del dolore. Tuttavia, una tragedia splendida, irrisolta come il suo protagonista, che dovrebbe farci riflettere.
Tragedia triste e romantica che corre parallela agli accadimenti reali che riguardano re Giacomo V.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore