L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo racconta di Ahmed e Max due ragazzi che si trovano a condividere la loro solitudine in un paese straniero: il primo siriano sta scappando da un paese in guerra con il padre, il secondo americano di è trasferito per un anno in Belgio con la famiglia. I due ragazzi si incontreranno a Bruxelles quando Ahmed, nel fuggire dal campo profughi, si rifugera’ nello scantinato di Max e da quel momento tutto cambia. È una storia che parla di amicizia (quella vera, indissolubile), coraggio, altruismo, rispetto e speranza con sfondo la storia odierna (gli attentati del 2015) e quella passata (Jonnart che salvò Mayer dalle persecuzione degli ebrei). È un romanzo intenso che coinvolge catturando il lettore fino all’ultima pagina. Da leggere. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore