L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Vincitore Romanzo Italiano Rtl 102.5- Mursia. 3ª edizione
«Cesari, con la sua trama piena di colpi di scena, ci obbliga a interrogarci su quello che siamo disposti a fare per un amico e quale prezzo siamo disposti a pagare per la felicità.»
Il romanzo esplora, attraverso la storia di due ragazzi, Mattia e Luca, la potenza del legame dell’amicizia, una forza che può cambiare la vita. Tutto comincia il pomeriggio in cui il timido Mattia decide di andare a pescare. Il destino si è messo in moto e mette sulla sua strada lo spavaldo Luca. Tra i due adolescenti, così diversi tra loro, è amicizia a prima vista. Dopo quel pomeriggio ci saranno gli anni del liceo, l’amore per la stessa ragazza, la difficoltà di diventare grandi e di scegliere liberamente la propria strada liberandosi dai legami familiari che opprimono. Faranno scelte che li porteranno lontani ma quel legame nato sui banchi di scuola non si spezzerà e finirà per legarli per sempre in un modo imprevisto.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scorrevole,piacevole,l'ennesimo romanzo di formazione di estrazione borghese. In parte mi ricorda il Due di Due di Andrea de Carlo,anche se gli aspetti della storia e della narrazione sono diversi.Un menage a trois,molto particolare dove amicizia e amore spesso si confondono. I veri protagonisti della storia sono i due ragazzi, oggi il loro rapporto sarebbe definito bromance. Da leggere,soprattutto gli adolescenti
Una storia fantastica di vita, amicizia e formazione, in cui ognuno può rispecchiarsi e rivivere episodi della propria gioventù. Scritto molto bene, scorrevole, si passa con facilità da episodi divertenti ad altri più impegnati o commoventi.
un libro bellissimo, un viaggio, un film che spiace debba finire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore